domenica 11 maggio 2014

Mi sentivo Ken di Barbie girl!




Con i tuoi bei Capelli Lunghi
ed i tuoi Magnifici Occhi Dolci,
con il Rosso delle tue Labbra
ed il tuo Armonioso Viso,
col tuo Magnifico Portamento
e lo slancio del tuo Corpo
mi sembravi una Barbie,
mi sembravi Barbie girl!

Mi piacevano le Barbie,
da bambino ci giocavo
con la mia gran sorellina:
fors’è per questo che mi piaci,
mi ricordi la mia infanzia,
mi ricordi la mia vita
andat’avanti come di Ken
la vita senza Barbie girl.

Mi piacevi senza rossetto,
mi piacevi al naturale,
mi piacevi perché proprio
adoravo Te e non Barbie
e mi piacevano i tuoi Baci,
li adoravo al naturale,
perché poi col tuo rossetto
non mi davi quelli Veri!

Che bello,
mi sentivo Ken,
il suo compagno,
mi sentivo Ken
di Barbie girl!

Io non un bambolo mi sento
e certo una Barbie Tu non sei,
mi ci facevi sentir soltanto
e io tornar vorrei a sentirmi
come Ken il suo compagno
come quando mi baciavi,
quando Tu mi strapazzavi
com’un uovo strapazzato!

Una volta o forse due
Tu mi desti un Bacio Vero
sulla guancia del mio viso
col rossetto tuo rossino:
beato caso non vi feci
e fino a casa mia portai
delle Labbra tue l’impronta,
che desidero sempre più.

Altre volte mi baciavi
col tuo bacio del saluto
castamente sulle labbra
e io lì tenevo il bacio tuo,
buono buono fino a casa,
per potermelo gustare
s’imbottigliato
non l’avevo.

Che bello,
mi sentivo Ken,
il suo compagno,
mi sentivo Ken
di Barbie girl!
Ed era meraviglioso,
il was wonderful!


Poesia scritta il 10 maggio 2014

Nessun commento:

Posta un commento