mercoledì 28 maggio 2014

I miss you




Quattro mesi ormai che non ti vedo,
quattro mesi che non vedo il tuo Sorriso.
Quattro mesi che non riesco ad abbracciarti,
quattro mesi che non mi sento più affatto Vivo.

Desiderato io avrei tanto
rivederti oggi, riallacciar oggi con Te
per dar un senso ai quattro mesi di dolore
senza Te.

Dove sei? Mi manchi.

Mi manca
il Dolce Sorriso tuo,
il Tenero Abbraccio tuo
e sentirmi com’un tempo Vivo.

Si dice di guardar la Luna
quando soli ci si sente nel nulla
ma è una misera consolazione perché
essa se ne sta sempr’impassibil e muta.

Le tue Mani addosso a me
eran il mio quotidian palliativo.
La mia barba, che spesso ti solleticava,
era la fonte buona del tuo Stramagico Sorriso.

Dove sei?

Quattro mesi di distacco
da sopportare son troppi per me:
capito non ho ancora cosa ci sia preso,
quella sera, quando tutto stava filando liscio...

Ma ho io archiviato quel passato negativo,
sublimato l’ho in queste poesie
rendendo belli i pensieri
brutti o mediocri.

Mi ritengo un perfettino:
adesso tutto è perfetto
per il tuo ritorno!
O per il mio!

So solamente
che nel mio presente
ti vorrei ancor e nuovamente.
Che ne sarà di quest’incerto futuro?

Ci sarai o non ci sarai?
Aspiro alla tua Magica Presenza.
La tua Bellezza è la mia unica certezza
e io ci spero perché essa è Tutto il mio Universo.

Ho paura come non mai:
non ho mai avuto
più paura d’ora
in vita mia.

Ritorna.


Poesia scritta il 28 maggio 2014

Nessun commento:

Posta un commento