venerdì 9 maggio 2014

Mi piacevi




Mi piacevi quando con la tua Mano
mi spettinavi tutto
e dolcemente mi sorridevi,
così Graziosa, così Umana e Meravigliosa.
Mi piacevi.

Mi piacevi quando con la tua Mano
mi prendevi la guancia tra le Dita,
me la tiravi e, Spensierata com’una Bambina,
mi facevi sentire il tuo bambolotto preferito.
Mi piacevi.

Mi piacevi quando mi tenevi abbracciato
e sulle mie gambe tranquillamente
ti dondolavi, quasi facendomi temere
ch’in terra volessi cadere: oh quando mai!!!
Non ti ci avrei lasciata!

E mi piacevi quando,
in discoteca e davanti a tutti,
insofferente del loro incauto pensare,
mi guardavi e mi desti quella carezza sul viso
mentr’innanzi a me passavi con un Sorriso sol per me.

Mi piacevi.

Mi piacevi quando eravamo così intimi,
così intimi e confidenziali, così insofferenti del pensare altrui,
ma di un’Intimità Sincera, Amichevol e Passionale
che mi manca.
Mi piacevi.

Ed ora io rimpiango quei Magici Momenti
d’Amichevol, Insofferente,
Passional ed Innocente
Sincera Intimità,
di cui malamente m’hai privato.

Nostalgia,
vattene via:
mia Magia,
incamminati per la via.
E vieni a casa mia.


Poesia scritta il 9 maggio 2014

Nessun commento:

Posta un commento