giovedì 22 maggio 2014

La Bellezza della Rosa




A Te, Anima Speciale,
su petali di Rose dedico...

Una Rosa rosa
per la tua Felicità, ci tengo...
Una Rosa bianca
per il tuo silenzio, mi uccide...
Una Rosa rosa
per la tua Tenerezza, mi riempie...
Una Rosa rossa
per il tuo Sorriso, è meraviglioso...
Una Rosa di campo
per la tua Semplicità, la amo...
Una Rosa gialla
per la tua Libertà, gelosia non c’è...
Una Rosa rossa
per la tua Bellezza, è il mio Mondo...
Una Rosa bianca
per il tuo Buoncuore, sei Grande...
Una Rosa rosa
per la mia Ammirazione, ti Ammiro...
Una Rosa pallida
per la tua Amicizia, sei la mia Amica...
Una Rosa rossa
per il tuo Amore, sono Innamorato Tanto...
Una Rosa arancione
per il tuo Fascino, sei Unica al mondo...
Una Rosa corallo
per il tuo Desiderio, ne ho voglia e bisogno...
Una Rosa rosa
per la tua Comprensione, sei importante per me...
Una Rosa giallo-arancione
per la Passione, l’ho Sempre provata...
Una Rosa bianco-rosa
per l’Amore Autentico, quello Vero e Sincero...
Una Rosa viola-rosa
per la tua Grazia ed il tuo Perdono, ci tengo...
Una Rosa rosa
per la mia Gratitudine verso di Te, Grazie
per Quello che Sei...
Una Rosa gallica o francese
per un incontro al chiar di luna col francese,
ossia me!!!

Questo è il mio omaggio “da me a Te”
per la ricorrenza di Santa Rita,
la Festa delle Rose.
Tu sei Bella com’una Rosa,
anche di più,
come s’il tempo
si fosse all’ultimo rammentato
della tua Bella Persona.
La tua Bellezza, dentro e fuori, è Magnifica,
la tua Bellezza significa Tutto per me.

Mi manchi.
Un bacio dolce.


Poesia scritta il 18 maggio
e tratta dal biglietto augurale
annesso all'omaggio floreale
per la mia Anima Speciale

Nessun commento:

Posta un commento