giovedì 1 maggio 2014

C'era Passione




Fors’era Amicizia
e per Te non era Amore,
fors’Amor non era
ma c’era Passione,
almeno per me.

Dove sei?

Ti cerco nei sogni miei
e mi sveglio realizzando
ch’era sol un sogno,
un Meraviglioso Sogno ad occhi aperti ch’è
svanito.

Dove sei?

Mi chiedo se Tu mi stia pensando,
mi chiedo s’anche Tu starai soffrendo...
Mi chiedo se Tu mi stia odiando,
mi chiedo che cosa Tu starai facendo...
Mi chiedo con chi starai parlando...

E non lo so.

E di saperlo non ho verso
senz’ad espedienti ricorrere
in grado di scatenare
sentimenti negativi
in Te verso di me.

Me ne sto buono,
voglio evitarlo
e la beffa evitar al danno:
io sono con Te
e non lo reggerei.

Voglio resistere
e sperare.
Voglio sperare
ed aspettare
che sia Tu a cercare me.


Poesia scritta il 15 aprile 2014

Nessun commento:

Posta un commento