sabato 28 giugno 2014

Dove sei???




Dove sei???

Senza perder Dignità
tra lacrime e campanelli,
attese ed appostamenti,
ovunque ti cerco
in tutti i luoghi possibili
in questa notte buia
e non ti trovo.

Dove sei???

Ad assistere io vengo
agli eventi in discoteca
sperando di rivederti
e non ci sei.

Dove sei???

Non è facile per me
far quel passo
di cercarti proprio lì,
nel trambusto e tra la folla
senza capir una parola.
Ma per vedere Te lo faccio
superando me stesso,
quest’è l’effetto che mi fai,
ed in capo al mondo
io andrei anche
per ritrovarti e rivedere
il tuo Magico Sorriso.

Dove sei???

Cinque mesi
che non ci vediamo,
diciassette mesi
che ci conosciamo:
di rivederti questa notte
io speravo,
che fosse questa la volta buona
io speravo.

Dove sei???

Ho nostalgia
di Quelle Serate,
ho nostalgia
di Quei Momenti insieme a Te.

Mi manchi troppo,
mi manchi sempre di più
e non di meno,
anche s’il tempo
passa esasperante...


Poesia scritta il 28 giugno 2014

Nessun commento:

Posta un commento