domenica 13 luglio 2014

Teneramente




Un anno fa,
in un giorno come questo,
venivo a casa tua.
Un anno fa,
in un giorno di sole come questo,
ti sorprendevo
ancor una volta.
Un anno fa,
in un giorno di sole bello come questo,
era un dì di festa per tutti e due.

Allor era sabato, quest’anno è domenica
e Tu non ci sei, se non nei pensieri miei.
Io ci sono,
sono sempre con Te.

Un anno fa,
in un giorno come questo,
divoravamo la torta
che portato avevo
per festeggiare
Te e me
insieme a Te.
Un anno fa,
in un giorno di sole come questo,
con la coroncina t’incoronavo
Principessa Raggio di Sole.

Era Sant’Enrico imperatore
e Tu diventasti
Principessa Raggio di Sole!!!

Un anno fa,
in un giorno di sole bello come questo,
ti ritrovasti
incoronata Tu!

Qual emozione
al tuo farti incoronare
dandomi del pazzo
per la mia bella trovata!!!
Qual emozione,
temevo che piangessi,
ed il tuo rossore
mi spinse ad abbracciarti...

Teneramente,
così teneramente...
  
Com’eri Bella,
quant’eri Bella,
mi piacevi un sacco!
Quant’eri stata Dolce poi!
E quanto mi manchi adesso...
Quanto mi manca la tua Dolcezza,
dove è finita???

Dove sei?

Sarai dove in questo momento?
Che starai facendo?
Sarai in compagnia di chi?
Sarai Tu felice?

Vorrei festeggiarti anche quest’anno
e non me lo stai permettendo,
se non nell’anima,
nello spirito...
Vorrei riabbracciarti,
riabbracciarti com’allora...

Teneramente,
così teneramente...

Auguri...!


Poesia scritta il 13 luglio 2014

Nessun commento:

Posta un commento