lunedì 20 febbraio 2017

La 2° edizione di Lacrime di Parole è ora disponibile anche in e-book!!!




Cari Lettori, care Lettrici,

la seconda edizione di Lacrime di Parole è uscita ufficialmente anche in e-bookpiù bella, più perfetta e più completa, nonché con la nota biografica aggiornata ed ampliata!!!

Quarta di copertina:
La poesia come palliativo sentimentale, la scrittura poetica come espressione del proprio sentire e come sublimazione della propria emotività. Una raccolta di poesie d'amore accompagnate da illustrazioni create dall'autore stesso con un solo ingrediente: la sua creatività.

Titolo dell'e-book: Lacrime di Parole;
Autore: Enrico Guerra;
Edizione: seconda*;
Anno di pubblicazione: 2017;
ISBN: 9788892322493;
Formato: EPUB;
Visualizzazione: illustrata a colori.

*Vedasi nota dell'autore al post del 22 gennaio 2017 (http://lacrimediparole.blogspot.it/2017/02/lacrime-di-parole-2-edizione.html).

L'e-book è già acquistabile sul Sito LaFeltrinelli.it:


Dal seguente link, che rimanda a IlMioLibroè possibile avere un'anteprima della nuova edizione ed eventualmente acquistarla:


La procedura di accesso sul Sito LaFeltrinelli.it ed anche su IlMioLibro è molto semplice: sul Sito LaFeltrinelli.it ci si può loggare da social network o procedere come ospite senza registrarsi, così come anche su IlMioLIbro non è necessario registrarsi, infatti anche qui ci si può loggare con le credenziali di un social network (Facebook, Twitter, Google+, LinkedIn).

La scelta del "come e dove" rimane libera e personale, anche se io raccomando IlMioLibro per un accesso diretto alla piattaforma di self-publishing.

Diversamente, l'e-book è ora acquistabile anche in oltre 30 Store digitali italiani ed internazionali, tra cui: Amazon, Apple Store, BookRepublic, IBS.it (la più grande libreria online italiana), inMondadori.it, Kobo, DeaStore, Mediaworld.it, LibreriaRizzoli.it, ILoveBooks, Hoepli Store, Ultima Books con la sezione "Noleggio e-book", Webster ed Unilibro.

Di nuovo, un sincero grazie a tutti i miei Lettori e tutte le mie Lettrici che mi hanno letto finora, che continuano a leggermi e che mi leggeranno.

Nessun commento:

Posta un commento